Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mi presento

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mi presento Empty Mi presento Ven Mar 18, 2011 4:25 am

bajolik

bajolik
nuovo utente
nuovo utente

Ciao Forum, ciao admin

Ero già registrato da tempo, perchè avevo acquistato un fritz!box 7240 ed ho trovato questo spazio molto ben frequentato.
Poi, per varie vicissitudini non ho mai messo in funzione il fritz! che è rimasto inscatolato sino a stamattina.

Ho riaperto il pacco ed ho trovato tutto com'era, cioè maledettamente in tedesco.

Ho provato a salvare il firmware residente, prima di cominciare a smanettare mi ricordo che era una buona norma, ed ho ripetuto
l'operazione un paio di volte.
Ho generato i file:
FRITZ.Box Fon WLAN 7240 73.04.70_01.01.00_0226.export
FRITZ.Box Fon WLAN 7240 73.04.70_01.01.00_0233.export
entrambe di 116 kb

Mi pare di aver capito dalla lettura veloce di alcuni topic che la terna di numeri (73.04.70) sono importanti:
La prima coppia indica il modello ed il mio è (73) lo ho trovato in una tabella comparativa la seconda e la terza coppia mi sono ignote.
non capisco perchè ripetendo l'operazione il nome del file è diverso.

Con questo file ripristino il firmware originale?

Come primo post non voglio andare oltre... ma stavolta voglio prendere la cosa di petto!
Spero di riuscire almeno a scaricare e aggiornare il firmware in italiano e poi metterlo in esercizio
si è riposato abbastanza ! Smile
A presto

2Mi presento Empty Re: Mi presento Ven Mar 18, 2011 5:17 am

Annex

Annex
moderatore
moderatore

Ciao e... ben tornato.

[OT=ON]
Quì sei OT per le tue problamatiche, ma voglio comunque precisarti che quello che hai salvato non è il tuo firmware ma la tua configurazione (Voip, wlan, Adsl etc..) e il nome cambia in base a data e orario.
Se vuoi il tuo 7240 in italiano registrati nel repository (il link lo trovi nella barra del forum) e scaricati io mio
Firmware dalla sezione "Firmware modificati", ma ricorda di impostare la password di accesso prima dell'aggiornamento altrimenti non si aggiorna (e poi quando richiesto seleziona il tasto "Forza Update").
[OT=OFF]

Se dovessi avere altri problemi a cui non trovi soluzione già trattata nel forum sei pregato di postare nella sezione apposita (ad esempio per problemi di aggiornamento la sez. FIRMWARE).

Ciao


_________________
Qual è il miglior modo per fare una cosa senza correre rischi? Non farla!

Fritz!Box 7390_84.06.03_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.53_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE-Trunk
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

3Mi presento Empty Re: Mi presento Sab Mar 19, 2011 8:41 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Discussione spostata nelal sezione appropriata.
@bajolik: Stiamo attenti prima di postare!

Segui i consigli di Annex e fa sapere.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.