1
[Fritz!box 7170] internet non va per i computer collegati in LAN, in Wifi invece si. il Sab Mar 12, 2011 11:20 pm
jojo_jr
nuovo utente

vi sottopongo questo strano caso: ho un 7170 con firmware 7170_29.04.82_V2.15b_Multi_IT_EN_FR_ES_DE_by_Annex, la connessione arriva tramite l'antenna del mio provider con un cavo ethernet alla porta Lan1 del fritz, la connessione è impostata su pppoe e sono stati inseriti nome utente e password forrniti dal provider. Fin qui tutto ok, sia i computer connessi in wifi sia quello connesso tramite le lan hanno sempre navigato una meraviglia. Da qualche tempo, pur non avendo effettuato cambiamenti nel fritz, il computer in lan non riesce a caricare le pagine internet, le carica in parte e poi si blocca, solo l'accesso all'interfaccia del fritz è consentita, i computer in wifi, invece, continuano a navigare perfettamente
ho provato con tutte le porte (lan2, lan3 lan4) , con altri cavi e altri computer, niente, stesso problema. Mentre collegando il computer direttamente all'antenna del provider, la navigazione va, ne deduco che sia il fritz a fare capricci. Pareri?
ho provato con tutte le porte (lan2, lan3 lan4) , con altri cavi e altri computer, niente, stesso problema. Mentre collegando il computer direttamente all'antenna del provider, la navigazione va, ne deduco che sia il fritz a fare capricci. Pareri?

Donazioni