Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Disdetta telecom

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Disdetta telecom Empty Disdetta telecom Sab Mar 12, 2011 4:46 am

redmanu


nuovo utente
nuovo utente

Salve. Ho chiesto a Mc-link un doppino aggiuntivo solo dati. Adesso che mi hanno montato tutto e attivato il ADSL voglio staccare la vecchia linea telecom e alice. Come devo fare senza rischiare che telecom mi stacca tutto, inclusa la nuova linea solo dati che ho con Mc-link? O questo rischio non c'e ...

Grazie!

http://www.basicsecurity.altervista.org

2Disdetta telecom Empty Re: Disdetta telecom Sab Mar 12, 2011 5:54 am

sanco


Avanzato
Avanzato

Non credo che tu possa avere problemi visto che hai una linea aggiuntiva non richiesta da te ma da McLink. Tieni presente che anche io ho lo stesso provider ormai da tempo immemore e si sono comportati sempre da professionisti. Ho anche l'impressione che abbiano con Telecom un canale preferenziale, ma ripeto, è solo una mia impressione.

3Disdetta telecom Empty Re: Disdetta telecom Sab Mar 12, 2011 11:01 pm

redmanu


nuovo utente
nuovo utente

E vero ... la linea aggiuntiva non e richiesta da me, ma da McLink. Ho gia mandato la raccomandata e il fax di disdetta. Grazie per la risposta.

http://www.basicsecurity.altervista.org

4Disdetta telecom Empty Re: Disdetta telecom Dom Mar 13, 2011 3:01 am

sanco


Avanzato
Avanzato

Figurati, ma facci comunque sapere come va a finire

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.