Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto a che fare con la compilazione del form per richiedere assistenza dal sito avm.de in garanzia.
Io ho compilato il suddetto form esattamente una settimana fa, il 03/03/2011, e ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro se non la mail con numero di ticket.
Inoltre l'altro ieri ho anche inviato un fax al numero +49 (0)30-39 97 62 66 preso sempre dal loro sito richiedendo riscontro in merito al ticket aperto.
Ancora niente!
Chi sa quanto tempo di solito passa prima che il supporto prenda in carico il mio ticket?
Il guasto che ho riscontrato è che una porta dello switch integrato nel 7270 non funziona più. Sapete se "viene passato" in garanzia?
Grazie a tutti e buona giornata!
volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto a che fare con la compilazione del form per richiedere assistenza dal sito avm.de in garanzia.
Io ho compilato il suddetto form esattamente una settimana fa, il 03/03/2011, e ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro se non la mail con numero di ticket.
Inoltre l'altro ieri ho anche inviato un fax al numero +49 (0)30-39 97 62 66 preso sempre dal loro sito richiedendo riscontro in merito al ticket aperto.
Ancora niente!
Chi sa quanto tempo di solito passa prima che il supporto prenda in carico il mio ticket?
Il guasto che ho riscontrato è che una porta dello switch integrato nel 7270 non funziona più. Sapete se "viene passato" in garanzia?
Grazie a tutti e buona giornata!