Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tempistica richiesta assistenza da sito Avm.de

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

scanna.n


nuovo utente
nuovo utente
Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto a che fare con la compilazione del form per richiedere assistenza dal sito avm.de in garanzia.

Io ho compilato il suddetto form esattamente una settimana fa, il 03/03/2011, e ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro se non la mail con numero di ticket.

Inoltre l'altro ieri ho anche inviato un fax al numero +49 (0)30-39 97 62 66 preso sempre dal loro sito richiedendo riscontro in merito al ticket aperto.

Ancora niente!

Chi sa quanto tempo di solito passa prima che il supporto prenda in carico il mio ticket?

Il guasto che ho riscontrato è che una porta dello switch integrato nel 7270 non funziona più. Sapete se "viene passato" in garanzia?

Grazie a tutti e buona giornata!

DANIELONE


Guru
Guru
scanna.n ha scritto:Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto a che fare con la compilazione del form per richiedere assistenza dal sito avm.de in garanzia.

Io ho compilato il suddetto form esattamente una settimana fa, il 03/03/2011, e ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro se non la mail con numero di ticket.

Inoltre l'altro ieri ho anche inviato un fax al numero +49 (0)30-39 97 62 66 preso sempre dal loro sito richiedendo riscontro in merito al ticket aperto.

Ancora niente!

Chi sa quanto tempo di solito passa prima che il supporto prenda in carico il mio ticket?

Il guasto che ho riscontrato è che una porta dello switch integrato nel 7270 non funziona più. Sapete se "viene passato" in garanzia?

Grazie a tutti e buona giornata!


Di solito la garanzia copre solo ed esclusivamente rotture o malfunzionamenti dovuti alla rottura repentina di qualsiasi parte elettronica di un qualsiasi hardware acquistato, nel tuo caso, se effettivamente si è rotta/bruciata una porta di rete non per tua incuria, dovrebbero passartela in garanzia senza alcun problema, di contro, se hai piegato i piedini, o risulta un danneggiamento tipo cacciavitata, o altro, difficilmente te la passano in garanza.
Credo sia inutile chiedertelo, ma ci provo lo stesso, non è che hai disabilitato quella porta all'interno del menù del router ????
No vero ??? geek

scanna.n


nuovo utente
nuovo utente
La porta non è danneggiata e il router non è mai stato aperto.
Idea porta settata come sempre abilitata Wink
Vedremo cosa mi diranno.
...ma in merito alle tempistiche?

DANIELONE


Guru
Guru
scanna.n ha scritto:La porta non è danneggiata e il router non è mai stato aperto.
Idea porta settata come sempre abilitata Wink
Vedremo cosa mi diranno.
...ma in merito alle tempistiche?

Per le tempistiche non ti so aiutare visto che fortunatamente non mi è mai successo nulla ai miei router AVM, ma mi veniva un mente un'altra cosa, hai provato a rifare l'aggiornamento firmware ???
Magari potrebbe essere un problema software........ scratch

scanna.n


nuovo utente
nuovo utente
DANIELONE ha scritto:
scanna.n ha scritto:La porta non è danneggiata e il router non è mai stato aperto.
Idea porta settata come sempre abilitata Wink
Vedremo cosa mi diranno.
...ma in merito alle tempistiche?

Per le tempistiche non ti so aiutare visto che fortunatamente non mi è mai successo nulla ai miei router AVM, ma mi veniva un mente un'altra cosa, hai provato a rifare l'aggiornamento firmware ???
Magari potrebbe essere un problema software........ scratch

FANTASTICO! Dopo una settimana che aspettavo un cenno dall'assistenza oggi mi hanno risposto scusandosi per il ritardo in quanto ci sono molte persone malate in questo periodo.... Question Vabbè, a parte questo, mi hanno chiesto di ripristinare le impostazioni di fabbrica e di riprovare a collegare la porta guasta e se non funziona di dare risposta quanto prima così avrebbero aperto la procedura di RMA.

Immaginate un pò? Non funziona lo stesso! Rolling Eyes

Ho prontamente risposto e dopo un'oretta mi hanno dato le indicazioni per spedirgli SOLO il router con il documento d'acquisto in Germania con relativo numero di RMA (a mie spese, ovvio!) Sad

Ho già chiamato il corriere e in giornata dovrebbe passare a ritirare... Vedremo come andrà Sleep

graymalking


moderatore
moderatore
ti assicuro che te lo sostituiscono in tempi rapidissimi

http://graymalking.altervista.org

scanna.n


nuovo utente
nuovo utente
Speriamo... intanto grazie.

Ciao

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum