Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novit riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz 7170 e Fritz!Fon MT-F

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Fritz 7170 e Fritz!Fon MT-F il Ven Mar 04, 2011 10:19 pm

eburns

nuovo utente
nuovo utente
Sono un possessore del Fritz Box Fon 5124 al quale ho collegato un telefono Voip della Topcom. Il telefono oramai giunto alla fine, l'audio penoso e quindi sono intenzionato ad acquistare il Fon MT-F e contestualmente a cambiare il Fritz 5124 per passare alle versioni con la WLAN. Poich il mio uso esclusivamente domestico mi sono chiesto cosa sia meglio abbinare al telefono MT-F se il Frtiz 7170 oppure come consigliano sul sito fritzshop il 7270. Non riesco a capire dove stia la differenza, tenuto conto che il primo lo porto a casa con circa . 160,00 mentre per il secondo ce ne vogliono almeno . 200,00.
Il fritz 7270 ha la Base DECT integrata per collegare fino a 6 telefoni cordless, mentre mi parso di capire che il 7170 non ce l'ha. Allora mi chiedo indispensabile avere la Base DECT integrata per utilizzare in Fon MT-F?. Attendo i vostri consigli e chiarimenti.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: