Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Possibilità di modificare l'MTU in IPV4

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Possibilità di modificare l'MTU in IPV4 Empty Possibilità di modificare l'MTU in IPV4 Ven Mar 04, 2011 8:06 am

milaensis


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,
Il FritzBOX 7390 in mio possesso è eccellente. Purtroppo non è configurabile al 100% come altri router.

Sento forte la mancanza dell'impostazione MTU in IPV4 che solitamente, su linee italiane, si muove bene a 1400.

Credete che in futuro sarà abilitata l'opzione di cambio MTU verso l'esterno?

Cordiali saluti.

alias Milaensis

http://milaensis.sytes.net

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Prova con FBEditor. Se non erro l'MTU si può cambiare dall'ar7.cfg.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

centouno


nuovo utente
nuovo utente

Anch'io mi trovo molto bene con il 7390, ma è davvero incredibile che un router così "evoluto" non permetta alcune banali configurazioni, possibili su router da poche decine di €.
La settimana scorsa ho mandato una mail all'assistenza AVM, per chiedere se nei prossimi FW ci sarà la possibilità di variare i DNS di internet direttamente da menù, senza utilizzare particolare artifici. Mi hanno risposto dicendo che gireranno la mia richiesta agli sviluppatori.

Ti consiglio di provare a scrivere una mail con le tue richieste, tentar non nuoce, in fondo sono implementazioni poco onerose.

Saluti

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.