Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

wlan non trovata

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1wlan non trovata Empty wlan non trovata Lun Gen 19, 2009 10:34 am

galopi


nuovo utente
nuovo utente

Ho appena acquistato il nuovo 7270. Funziona tutto bene, ma problema: il mio portatile non trova la rete wlan del 7270 che sembra però funzionare . Cosa può essere? Per favore aiutatemi. grazie

2wlan non trovata Empty Re: wlan non trovata Lun Gen 19, 2009 7:32 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Potrebbe essere una incompatibilità tra il 7270 e il wireless del pc. Io proverei per prima cosa togliendo ogni protezione ala rete, poi cambiando il livello di sicurezza da WEP a WPA ecc.. Infine se tutto questo non desse risultati prova con una pennina wireless usb. Se hai un firmware non recente sul 7270 prova ad aggiornarlo. questo è ciò che mi viene in mente ora, se ricordo qualcos'altro te lo scrivo qui. Ciao!



Ultima modifica di Massinge il Mar Apr 28, 2009 7:02 am - modificato 1 volta.

https://www.fritzbox-forum.com

3wlan non trovata Empty Re: wlan non trovata Ven Gen 30, 2009 7:51 am

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

Ulteriore controllo per verificare che non ci siano problemi più seri.
Testa che sulla porta usb ci sia tensione (basta vedere se viene letta una chiavetta)
Mi è capitato che una sovratensione sulla usb facesse partire la wlan, tutti i led ed il resto sembra funzionare ma la wlan in trasmissione in realta non funziona.
In questo caso però viene persa anche la tensione sulla usb (mi riferisco al modello 7170, ma se non hanno fatto variazioni nello schema del 7270 potrebbe capitare anche li).
Se l'usb funziona regolarmente allora probabilmente si tratta di problemi meno seri

http://graymalking.altervista.org

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.