Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 su2]

redmanu

nuovo utente
nuovo utente
Era gia abbassata la velocita di connessione da 7mb a 2mb, e il Margine Rapporto Segnale Rumore era uguale 5 db ...
Dopo l'intervento del tecnico Telecom ho Margine Rapporto Segnale Rumore 8-10db, e il fritz non si agganccia piu.
Probabilmente ha cresciuto il numero di utenti che utilisano questa linea ... e da me non arriva piu come prima (ho atenuazione della linea 58db).
Provero di nuovo con il Fritz. Sono "contento" di come mi va l'internet adesso. Cade raramente, o non faccio caso io.

Grazie!

http://www.basicsecurity.altervista.org

DANIELONE

Guru
Guru
redmanu ha scritto:Era gia abbassata la velocita di connessione da 7mb a 2mb, e il Margine Rapporto Segnale Rumore era uguale 5 db ...
Dopo l'intervento del tecnico Telecom ho Margine Rapporto Segnale Rumore 8-10db, e il fritz non si agganccia piu.
Probabilmente ha cresciuto il numero di utenti che utilisano questa linea ... e da me non arriva piu come prima (ho atenuazione della linea 58db).
Provero di nuovo con il Fritz. Sono "contento" di come mi va l'internet adesso. Cade raramente, o non faccio caso io.

Grazie!

Mah, guarda, non ti pensare, anche io con la 20 megabit, per avere una linea stabile, ho dovuto abbassare i valori di connessione, altrimenti, quando sincronizza a 20 mega e spicci, mi si abbassa il SNR fino a 6-7db e mi ritrovo con la linea che almeno 2-3 volte al giorno cade, che non sarebbe neanche male se non fosse che a volte mi cade proprio nel momento in cui mi serve di +, quindi per stare tranquillo, preferisco andare a 16 megabit e avere un SNR di 10-12db, ma essere stabile.
Quindi a te quello che deve interessare, oltre alla velocità è appunto la stabilità study

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 su2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso del forum: