Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su2]

Annex

moderatore
moderatore
vi segnalo che proprio oggi è uscita la nuova versione internazionale FRITZ.Box_Fon_WLAN_7390.en-de-es-it-fr.84.04.88 e relativo recovery:

Il firmware è scaricabile dal seguente link:
ftp://ftp.avm.de/fritz.box/fritzbox.fon_wlan_7390/firmware/english/FRITZ.Box_Fon_WLAN_7390.en-de-es-it-fr.84.04.88.image

Il recovery è scaricabile dal seguente link:
ftp://ftp.avm.de/fritz.box/fritzbox.fon_wlan_7390/x_misc/english/FRITZ.Box_Fon_WLAN_7390.en-de-es-it-fr.04.88.recover-image.exe

Caratteristiche introdotte:

New with version 84.04.88:
- DSL: manual tweaking of DSL settings now possible with Annex A aswell
- System: corrected some translation errors

Fritz!Box 7390_84.05.21_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.05_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE_by_Annex_V0.04S
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

sanco

Avanzato
Avanzato
Annex ha scritto:System: corrected some translation errors

Mah, l'ho istallato pensando che avessero corretto lo strabordare dei menù oltre le cornici, ma non è così.

Massinge

Admin
Admin
Questa Novità è importantissima per chi ha problemi di aggancio ADSL:

Codice:
New with version 84.04.88:
- DSL: manual tweaking of DSL settings now possible with Annex A aswell

Hanno implementato anche per l'Annex A l'interfaccia per l'aggancio ADSL: in poche parole il DownstreamMarginOffset di cui discutiamo in altra sede, ora è modificabile anche via interfaccia web, come finora succedeva per i driver annex B.

Ciao!

Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.05-Multi_annexA-B by Annex

...e quelli a riposo:
Fritz box fon 5140 fw. 43.04.67-ITA_by_massinge
Speedport W900v DECT fw. ita 34.04.76_by_Flane_Massinge_b1.5
http://www.fritzbox-forum.com

crusades

nuovo utente
nuovo utente
non vedo l'ora di installarlo sul mio fritz!! ragazzi ce l'ho da meno di 1 mese e ne sono entusiasto!!!

carlonike

Avanzato
Avanzato
visto i problemi passati conviene aggiornare? ora va una meraviglia.... a parte il riconoscimento del numero di telefono...

http://my.opera.com/carlonike/blog/

Massinge

Admin
Admin
Se avevte salvato il firmware precedente (e la configurazione attuale) non c'è alcun rischio, al massimo si torna indietro se questo no nvi soddisfa.
CIao!

Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.05-Multi_annexA-B by Annex

...e quelli a riposo:
Fritz box fon 5140 fw. 43.04.67-ITA_by_massinge
Speedport W900v DECT fw. ita 34.04.76_by_Flane_Massinge_b1.5
http://www.fritzbox-forum.com

DANIELONE

Guru
Guru
carlonike ha scritto:visto i problemi passati conviene aggiornare? ora va una meraviglia.... a parte il riconoscimento del numero di telefono...

Carlo, io ho risolto il problema della visualizzazione del numero con l'aggiornamento del firmware, inoltre configurando bene i cursori della stabilità della linea, sembra rasentare la perfezione, quindi ti consiglio di aggiornare.
Sono giorni che mi gira tutto bene senza cadute di sorta, o problemi di altro tipo e finalmente il numero viene fuori su tutte le chiamate in arrivo su tutti i telefoni sia dect che non.
Ciau

carlonike

Avanzato
Avanzato
Aggiornato, è stabile ma il numero rimane sconosciuto... Crying or Very sad

peccato!

DANIELONE

Guru
Guru
carlonike ha scritto:Aggiornato, è stabile ma il numero rimane sconosciuto... Crying or Very sad

peccato!

A questo punto l'unica differenza che potrei avere rispetto a te è che io mi sono fatto il cavo ad Y con il cavo giallo schermato, ho tagliato il connettore RJ45 e me lo sono fatto a misura il + corto possibile, forse anche la lunghezza ha la sua importanza, il mio arriva pelo pelo, se lo devo spostare di 10cm non lo posso fare, proprio per limitare le dispersioni.

Se mi accorgo di qualcos altro che potrebbe differire dalle tue impostazioni, ti faccio sapere.

Ciau

carlonike

Avanzato
Avanzato
Non sono pratico di cavi e non ho gli attrezzi giusti! Ma poi è possibile che dipenda da quello? molto strano! potrei ricoprire il cavo a Y di stagnola.... servirebbe a qualcosa?

DANIELONE

Guru
Guru
carlonike ha scritto:Non sono pratico di cavi e non ho gli attrezzi giusti! Ma poi è possibile che dipenda da quello? molto strano! potrei ricoprire il cavo a Y di stagnola.... servirebbe a qualcosa?

Allora, leggendo i vari post in giro per il forum, si evince che parecchi problemi sono dovuti ai cavi lan non schermati, io prima avevo un cavo normale e praticamente quasi in contemporanea all'aggiornamento firmware ho rifatto il cavo con un cavo schermato.
Posso provare a fare una cosa, stasera riattacco il mio vecchio cavo ad Y che era fatto con un normale cavo lan UTP cat. 5e che tra l'altro è anche qualche centimetro + lungo.
Non sò che altro pensare.

Per esempio, nel menù Apparecchi di Telefonia>Rete Fissa

hai messo la flag su " RETE FISSA ATTIVA " ????
hai fleggato " CONNESSIONE ANALOGICA " ???
e sotto c'è una voce particolare scritta che ti incollo qui :

Numero

Digitate qui il numero. Se desiderate che quando arriva una chiamata venga visualizzato un nome, assegnate al numero un nome da visualizzare. Il telefono mostrerà il nome da visualizzare quando ci sarà una chiamata.

e sotto devi inserire il numero di telefono di casa tua.

Questo serve soprattutto quando ti arriva la chiamata e ti dice che sta arrivando dalla rete fissa e non dal VoIP, ma penso che possa creare qualche problema anche all' ID entrante se non abilitato.

Buttaci un occhio e fammi sapere.
Ciau

carlonike

Avanzato
Avanzato

Numero
Tutto già impostato.... problema non risolto.

DANIELONE

Guru
Guru
carlonike ha scritto:

Numero
Tutto già impostato.... problema non risolto.

Dai stasera faccio la prova, stacco il cavo schermato e riattacco il vecchio e ti dico.
In caso, ti compri la crimpatrice che costa 10 neuri, i connettori schermati costano 50 cent l'uno, e ti fai un bel cavo super corto a misura come ti piace a te.
E' vero che ci devi spendere qualcosa, ma vuoi mettere la soddisfazione di esserti fatto una cosa da solo ??? lol!
Stasera ho anche gente a cena, ma se ce la faccio, scatto una foto al cavo e ti faccio vedere come l'ho fatto geek

Stay tuned............ afro

carlonike

Avanzato
Avanzato
lascia stare... sono disabile senza l'uso delle mani... non potrei mai farlo! grazie comunque!

DANIELONE

Guru
Guru
carlonike ha scritto:lascia stare... sono disabile senza l'uso delle mani... non potrei mai farlo! grazie comunque!

Azz...mi dispiace, non sapevo.
Faccio cmq la prova, anche per mia curiosità personale.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso del forum: