Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

trunk 6483 7270 v2 international

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1trunk 6483 7270 v2 international Empty trunk 6483 7270 v2 international Mar Feb 01, 2011 9:10 am

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

ho fatto una segnalazione sul forum dei tedeschi ed hanno sistemato il bug che impediva il completamento del make per la compilazione di fw internazionali su 7270.

Ho compilato un fw di test con molti optional in modo da avere le idee anche sulle nuove applicazioni accessorie (con il 7170 era un impresa farci stare il fw senza modifiche).

Impressioni: il bug su openvpn permane nella configurazione tap quando il router ha la wlan attivata e il client viaggia su windows - mettendo le impostazioni su tun si risolve il problema ma con seven come client c'è da diventare scemi per vedere oltre che al router l'intera rete. Penso che valga la pena utilizzare openvpn su ubuntu visto che tiene il tap.

webtorrent integrato - l'ho testato visto le richieste continue, risulterebbe ben congeniato ma .....
se lo monto su un nas formattato fat (vecchio nas che supporta solo questo formato) mi da errore Error: Permission denied quando finisce file con i nomi lunghi.
Utilizzando un usb collegato un solo torrent arriva a velocità anche notevoli 700 kb/s ma ad un terzo si resetta, ho provato a limitare la velocità ma analogo risultato - magari qualche persona illustra le modalità (se ce ne sono per migliorare la stabilità).

Il firewall integrato è pratico e direi fondamentale se si vogliono fare andare applicazioni quali openvpn senza dover diventare matti.

Le funzionalità tipiche del fritzbox sono funzionanti, la portante l'aggancio bene direi che se qualcuno fosse interessato a testarlo può dirlo che lo mettiamo in repository.

http://graymalking.altervista.org

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.