Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Eco linea-prefisso su numero voip

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Eco linea-prefisso su numero voip Empty Eco linea-prefisso su numero voip Gio Gen 27, 2011 2:23 am

maurizio


nuovo utente
nuovo utente

Ciao.
Ho creato un'unico post per non intasare il forum per diverse domande:

1- Ho un problema di eco sulla linea analogica del fritx (ho infostrada), lessi qualcosa sul forum, ma non trovo piu' il post, come posso eliminare il problema? Spesso mentre parlo, mi sembra che dall'altra parte mi stiano parlando sopra e mi fermo :-|
2- Ho creato un account voip con intervoip per le chiamate cellulari (6 cent ivati minuto), pero' ogni volta devo anteporre 0039 o 0033 ecc prima del numero per poterlo far uscire. E' possibile far in modo che il fritz anteponga tale prefisso quando compongo i numeri di cell diretti?, credo di no, ma chiedo ugualmente.
Buona giornata

2Eco linea-prefisso su numero voip Empty Re: Eco linea-prefisso su numero voip Gio Gen 27, 2011 2:43 am

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

Ti risponto alla due:
Con il fritz puoi impostare un prefisso nazionale e non più di uno (ad esempio 0039) per evitare di digitarlo tutte le volte, se hai difficoltà a fare le impostazioni o hai bisogno di fare chiamate internazionali ti consiglio di dare una occhiata al mio videotutorial che trovi nelle wiki.

Videotutorial per creare cavi di collegamento per il fritz, connessione adsl con alice, impostazioni esperto, impostazioni telefonia (provider betamax più liberailvoip), impostazioni regole chiamata, impostazione wlan

http://graymalking.altervista.org

3Eco linea-prefisso su numero voip Empty Re: Eco linea-prefisso su numero voip Gio Gen 27, 2011 3:05 am

maurizio


nuovo utente
nuovo utente

Perfetto,inizio a leggerlo
Ultima cosa. Ho anche creato un account con dyndns.org e l'ho associato al fritz.
Pero' dopo un tot si disattiva. Il fritz non interroga automaticamente dyndns per mantenere sempre attivo l'account e ip (o viceversa)?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.