Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

con vecchio FB FON: PC su porta USB, quali controindicazioni?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

olegna


medio
medio

ciao,

ho appena resuscitato un vecchio FB FON sul quale girava il 06.04.49 Massinge e che dopo un fulmine (ma soprattutto dopo l'intervento di un sedicente tecnico) si era "impastato" e non rispondeva più.

La persona a cui lo riporterò ha ogni tanto bisogno di un'altra porta LAN, per cui chiedo se il PC principale può essere normalmente connesso alla porta USB del FB.
Credo di aver letto qualche tempo fa qualcosa a riguardo, ma non mi ricordo assolutamente più!
Funziona bene la porta USB, o faccio comprare per una bel 15 euro uno switch? Preferirei risparmiare sul numero di spine più che sul numero di euro, per cui preferirei la soluzione USB.

ciao! Cool Cool Cool

Massinge

Massinge
Admin
Admin

La porta usb viene riconosciuta dal tuo pc come una porta lan aggiuntiva a 10 Mbit/sec .. se non hai una linea adsl ultra veloce non ti accorgi granchè della differenza rispetto ad una porta LAN. Il driver adsl è unico per tutti i fritz e scaricabile dal sito di avm se il fritz non te lo installa in automatico.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.