Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Preferenza connessione automatica wifi 5 GHZ su quella a 2,4

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Waver

Waver
nuovo utente
nuovo utente

Ciao,
il 7390 trasmette in wifi sui 2,4 e 5 GHZ.
Come posso dare la preferenza di connessione automatica al mio pc sulla rete a 5 GHZ e in seconda istanza, cioè se non è disponibile questa, a quella a 2,4?
Premetto che utilizzo win 7 ed ovviamente il mio pc riceve entrambe le frequenze.

Aloha Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Waver ha scritto:Ciao,
il 7390 trasmette in wifi sui 2,4 e 5 GHZ.
Come posso dare la preferenza di connessione automatica al mio pc sulla rete a 5 GHZ e in seconda istanza, cioè se non è disponibile questa, a quella a 2,4?
Premetto che utilizzo win 7 ed ovviamente il mio pc riceve entrambe le frequenze.

Aloha Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Ti crei la connessione preferenziale, poi crei la seconda connessione, win 7 quando non troverà la connessione in ENNE, commuterà automaticamente sulla connessione B-G Rolling Eyes


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Preferenza connessione automatica wifi 5 GHZ su quella a 2,4 16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.