Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aggiungre pulsanti al fritz

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aggiungre pulsanti al fritz Empty Aggiungre pulsanti al fritz Mer Dic 29, 2010 10:38 pm

busutm


medio
medio

Ciao a tutti e un augurio di buona natele e felice anno nuovo!! santa
Volevo sapere se qualcuno ha idea su come si possono aggiungere dei tasti nella schermata del fritz!!
Questo mi servirebbe, una volta entrato nel fritz da remoto, entrare nelle varie periferiche di rete come hd esterni controlli remoti ecc!!
Se serve qualche altra info sono qui!!
Fritz 7270 con fw .67 (se non ricordo male) finale già freezato!!
Ciao

2Aggiungre pulsanti al fritz Empty Re: Aggiungre pulsanti al fritz Gio Dic 30, 2010 11:44 pm

busutm


medio
medio

Ciao ragazzi, spero che qualcuno riesca a darmi una mano!!
Dal topic che ho aperto ieri girando in rete ho trovato questa wiki http://www.anime80.com/wikifritz/doku.php?id=testare_modifiche_pagine_web
solo che quando vado a scompattare il file image per poi ricavare la cartella de non mi scompatta nulla dando queato errore:
marco@ubuntu:~/freetz-1.1.3$ ./fmod -u fritz.box.image
bash: ./fmod: Nessun file o directory
ovviamente il file si trova dentro la cartella freetz-1.1.3!!!!!
Aiutooooooooooo
Ciao

3Aggiungre pulsanti al fritz Empty Re: Aggiungre pulsanti al fritz Gio Dic 30, 2010 11:58 pm

frizzo

frizzo
Avanzato
Avanzato

Ciao,

c'è un errore in quella pagina della wiki , comunque anche cercando nella stessa pagina che hai segnalato e leggendo meglio forum + altre sezioni delle wiki è chiaro che il corretto comando:

./fwmod -u fritz.box.image

Ciao.

PS: Dovresti sapere visto il tuo numero di messaggi, che i doppi post sono vietati.

4Aggiungre pulsanti al fritz Empty Re: Aggiungre pulsanti al fritz Ven Dic 31, 2010 12:30 am

busutm


medio
medio

ops doppi post???
scusami tanto ma non me ne sono accorto!! nel senso che non pensavo che due post senza una risposta nel mezzo non sia doppio post!!!
se è così vi chiedo scusa a tutti!!

ho fatto come mi hai detto tu ma ora mi restituisce questo errore:
marco@ubuntu:~/freetz-1.1.3$ ./fwmod -u fritz.box.image
STEP 1: UNPACK
unpacking firmware image
./fwmod: riga 271: /home/marco/freetz-1.1.3/./tools/tar: Nessun file o directory
ho provato a metterlo anche in altre cartelle ma niente!!
Grazie mille e scusami ancora per il doppio post !!
Ciao


5Aggiungre pulsanti al fritz Empty Re: Aggiungre pulsanti al fritz Ven Dic 31, 2010 5:03 am

frizzo

frizzo
Avanzato
Avanzato

controlla di aver installato tutte le librerie ed i programmi del freetz e che il file del firmware non sia corrotto.

Ciao.

6Aggiungre pulsanti al fritz Empty Re: Aggiungre pulsanti al fritz Lun Gen 03, 2011 3:39 am

busutm


medio
medio

Ciao, sono riuscito a scompattare un fw già frezzato ora mi trovo al punto di editare le pagine aprendole, tramite il fritz, dalla chiavetta però anche se cerco di ricavare la sorgente della pagina usando i mezzi messi a disposizione dal browser seamonkey non mi esce nulla!!
Chi mi può dare una mano per modificare le pagine reinserirle?
Ciao
Marco

7Aggiungre pulsanti al fritz Empty Re: Aggiungre pulsanti al fritz Lun Gen 03, 2011 3:49 am

Annex

Annex
moderatore
moderatore

Guarda quì dovrebbe essere ciò di cui hai bisogno.
Ciao


_________________
Qual è il miglior modo per fare una cosa senza correre rischi? Non farla!

Fritz!Box 7390_84.06.03_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.53_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE-Trunk
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

8Aggiungre pulsanti al fritz Empty Re: Aggiungre pulsanti al fritz Lun Gen 03, 2011 4:01 am

busutm


medio
medio

vi prego aiutatemiiiiii!!!! non riesco ad aprire le pagine con un editor!! qualcuno ha seguito la wiki?
ciao e scusatemi ancora!!


Ciao Annex, grazie per le tue info!! infatti se vedi sopra è la stessa wiki!!
al punto 8 non riesco ad andare avanti!!!mi fermo proprio li!!
Grazie per le risposte!!
Ciao
Marco

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.