Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FRITZ!Box Fon WLAN 7270 Version 54.04.99-12606

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

mikeonvinto


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti, vorrei installare il firmware 54.04.99-12606 sul mio 7270...
La procedura per farlo andare in Annex A è sempre la "solita"?
Controindicazioni?Anche in questo caso sarebbe poi possibile tornare indietro col recovery?
Grazie.

mikeonvinto


nuovo utente
nuovo utente

L'ho installato e l'unica cosa che ho dovuto fare al termine per far allineare il mio 7270 è stata quella di togliergli l'alimentazione per dieci secondi...ora so che la centrale adsl dista da casa mia circa 1127 metri...!!!

3FRITZ!Box Fon WLAN 7270 Version 54.04.99-12606 Empty Labor 54.04.63-13046 Mer Nov 26, 2008 9:56 am

mikeonvinto


nuovo utente
nuovo utente

Mi sono accorto solamente adesso che dal 24 novembre è disponibile anche la 54.04.63-13046 ma la dimensione dell'immagine è di 9,84 MB invece dei soliti 7,22 MB!Che faccio?
La traduzione italiana ufficiale AVM di cui si fa menzione su vocesuip dove la posso trovare?

Naf

Naf
Admin
Admin

mikeonvinto ha scritto:Mi sono accorto solamente adesso che dal 24 novembre è disponibile anche la 54.04.63-13046 ma la dimensione dell'immagine è di 9,84 MB invece dei soliti 7,22 MB!Che faccio?
La traduzione italiana ufficiale AVM di cui si fa menzione su vocesuip dove la posso trovare?

Non installare altri beta oltre al 12606 perché quelli che escono adesso hanno solo il modulo dsl tedesco... a meno che non hai la capacità di inserirlo manualmente prima di aggiornarlo. lol!

Naf afro

frank42


nuovo utente
nuovo utente

Saluti a tutti voi ed auguri x il prossimo 2009,
sono finalmente rientrato ed ho avuto il tempo di dedicarmi al 7270 che, con l'aiuto di mio figlio + esperto di me, abbiamo messo in funzione con molta soddisfazione il MOSTRO 7270. Abbiamo installato il firm 54.04.58 v.01 It che va bene con 2 Dec, 2 Voip, ed altre diavolerie, sono molto soddisfatto. E' disponibile altro software tradotto e + recente? Cosa mi consigliate di fare x aggiornare il mio 7270 che attualmente funziona egregiamente? Grazie

Naf

Naf
Admin
Admin

Per il momento, ti consiglio di tenerti quello che hai sul fritz per è l'unico più semplice e senza modifiche pesanti.

Naf

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.