Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 su2]

16 Re: Problema con 7170 e Voip il Ven Giu 26, 2009 7:39 pm

solcio

nuovo utente
nuovo utente
Ciao Massinge
Sto testando, da ieri quando sono stato attivato su LiberailVoip, ad iggi, ha sempre funzionato, grazie per la dritta!!!! (comunque testo ancora per qualche giorno e faccio sapere).
unica cosa che a me non mi andava era la segreteria, ma (forse)ho trovato il modo di disabilitarla, mettendo "Impostazioni>inteni>comportamenti", ho settato, Su occupato , Non registrato, Non risposta, con "Simula Ring". Ho fatto giusto??
Certo che da questo si deduce che il problema è solo di Eutelia, anche se dicono che per loro è tutto a posto...mi meraviglio per la società che è e per i loro tecnici... ho mandato loro una altra mail di protesta...stiamo a vedere!!!

Gia che ci sono, nel frattempo, come avevo già accennato nel mio primo messaggio, ho un Fritz 7140, che usavo prima del 7170, e che ho cambiato perchè ha un problema, ed è che perde la connessione internet sul PC, dopo circa un minuto di navigazione, e per riattivarla devo resettare, ma la cosa strana è che anche se non ho connessione con internet sul PC, il telefono funziona, quindi posso dedurre che sia un problema delle porte LAN2 LAN3 LAN4, in quanto, come sai la LAN 1 è per la connessione con altro fritz.
Ho provato ad aggiornare il FW ma non ho risolto, (ho anche messo quello in IT, il 7140_04.57_ita_voce_Ver0.4.image, comodissimo per me che non mastico l'Inglese).
Hai qualche consiglio da darmi? o lo posso usare da soprammobile!!!

Ti ringrazio tantissimo e scusami se mi approfitto...
Ciao!

17 Re: Problema con 7170 e Voip il Ven Giu 26, 2009 7:59 pm

Massinge

Admin
Admin
Per quanto riguarda il 7170: hai impostato correttamente la segreteria, così non dovrebbe + darti fastidio.
Per il 7140:
Ti prego di continuare la discussione in questo tread:
http://www.fritzbox-forum.com/firmware-f7/7140-annex-b-aol-t156.htm#1333

Ciao!

Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.05-Multi_annexA-B by Annex

...e quelli a riposo:
Fritz box fon 5140 fw. 43.04.67-ITA_by_massinge
Speedport W900v DECT fw. ita 34.04.76_by_Flane_Massinge_b1.5
http://www.fritzbox-forum.com

18 Re: Problema con 7170 e Voip il Sab Giu 27, 2009 6:32 am

solcio

nuovo utente
nuovo utente
Ti ringrazio,
posto subito sul tread opportuno
Ciao e buona giornata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 su2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso del forum: