Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 su2]

16 il nuovo firmware 84.04.87 per il 7390 il Gio Dic 23, 2010 10:24 am

carlonike

Avanzato
Avanzato
salve,

Il 18 dicembre scorso ho fatto l'aggiornamento a questo nuovo firmware. Devo dire che è molto più comodo di quello di prima... più semplice navigazione... i punti che ho apprezzato di più:

-La possibilità di aggiungere un nome in rubrica senza abbinare un numero veloce (**7xx)

-la possibilità di cambiare la password per un telefono Ip

-La possibilità di creare un accesso ospite per la rete senza fili... quando viene qualcuno posso abilitarlo con la password diversa e questo è veramente comodo!

Una cosa che invece non mi piace, uso opera 11, sono le voci in menù che sbordano...

Saluti, buone feste. Carlo

http://my.opera.com/carlonike/blog/

Massinge

Admin
Admin
@carlonike: non creiamo nuovi tread su un argomento già esistente, grazie.

Per quanto riguarda il tuo problema di visualizzazione: è un problema di browser, l' interfaccia del fritz non è ottimizzata per Opera, mentre va molto meglio su Firefox ed Internet Explorer (i più diffusi). E' una questione di set di caratteri e dimensioni (foglio di stile css).
Ciao!

Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.05-Multi_annexA-B by Annex

...e quelli a riposo:
Fritz box fon 5140 fw. 43.04.67-ITA_by_massinge
Speedport W900v DECT fw. ita 34.04.76_by_Flane_Massinge_b1.5
http://www.fritzbox-forum.com

DANIELONE

Guru
Guru
Massinge ha scritto:@carlonike: non creiamo nuovi tread su un argomento già esistente, grazie.

Per quanto riguarda il tuo problema di visualizzazione: è un problema di browser, l' interfaccia del fritz non è ottimizzata per Opera, mentre va molto meglio su Firefox ed Internet Explorer (i più diffusi). E' una questione di set di caratteri e dimensioni (foglio di stile css).
Ciao!

Volevo aggiungere che la visualizzazione è perfetta anche su CHROME cheers

sanco

Avanzato
Avanzato
Veramente i caratteri strabordano anche su IE 8.0.6001, Firefox 3.6.13, Safari 5.0.3, Opera 11.00, Maxthon 2.5.15 ( il peggiore è proprio quest'ultimo).
Per altri browser e/o altre versioni non saprei dirvi. Per verificare andate sul menù "Telefonia > Chiamate" e ve ne renderete conto.

Massinge

Admin
Admin
avete provato diminuendo la grandezza del carattere?
E' questione di css, niente di preoccupante.

Ciao!

...e quelli a riposo:

sanco

Avanzato
Avanzato
Ho l'impressione che non sia proprio come dici tu, con IE non cambiano le dimensioni dei caratteri qualunque impostazioni provi a mettere.
Cambio browser e poi vi aggiorno anche per gli altri.

EDIT dell 17:00

Come immaginavo:
anche con gli altri browser da me menzionati prima non funziona.
Se hanno utilizzato i CSS non li hanno impostati per poter cambiare le dimensioni dei caratteri.
Qualcosa migliora solo con Firefox e Safari che danno la possibilità di agire con lo zoom solo sui caratteri. Ma comunque alcuni strabordano sempre dalla cornice e sono talmente piccoli che quasi mi devo mettere gli occhiali.

DANIELONE

Guru
Guru
sanco ha scritto:Ho l'impressione che non sia proprio come dici tu, con IE non cambiano le dimensioni dei caratteri qualunque impostazioni provi a mettere.
Cambio browser e poi vi aggiorno anche per gli altri.

EDIT dell 17:00

Come immaginavo:
anche con gli altri browser da me menzionati prima non funziona.
Se hanno utilizzato i CSS non li hanno impostati per poter cambiare le dimensioni dei caratteri.
Qualcosa migliora solo con Firefox e Safari che danno la possibilità di agire con lo zoom solo sui caratteri. Ma comunque alcuni strabordano sempre dalla cornice e sono talmente piccoli che quasi mi devo mettere gli occhiali.

Io ho risolto comprando un monitor da 26" lol!

Effettivamente anche io ho qualche riga che fa come gli pare Shocked

sanco

Avanzato
Avanzato
DANIELONE ha scritto:
Io ho risolto comprando un monitor da 26"

Esaggerato!!!

Massinge

Admin
Admin
Provate a mettere la lingua cruccofona: scommettiamo che loro hanno fatto test solo in tedesco e inglese?
bah..

Ciao!

...e quelli a riposo:

DANIELONE

Guru
Guru
Massinge ha scritto:Provate a mettere la lingua cruccofona: scommettiamo che loro hanno fatto test solo in tedesco e inglese?
bah..

Ciao!

Massi......sò krukki Suspect What a Face

sanco ha scritto:
DANIELONE ha scritto:
Io ho risolto comprando un monitor da 26"

Esaggerato!!!

Vabbè, ma io ci gioco online e mi fa comodo avere un monitorino piccino picciò lol! e poi è comodo anche per lavoro, tra il photoshop, pinnacle etc etc etc....il monitor grosso rulla afro

Luca

nuovo utente
nuovo utente
Quando avvio Fritz!Nas mi mancano 2 oggetti ai lati della finestra operativa, non so se contengano delle voci di menu'.. e la memoria interna di 512 non riesco piu' ad assegnargli una lettera di unita'.
Per il resto a parte qualche sbordo di testo sembra meglio, piu' intuitivo e con piu' info a portata di mano. E' cmq solo 2 giorni che l'ho su.

Annex

moderatore
moderatore
Luca ha scritto:Quando avvio Fritz!Nas mi mancano 2 oggetti ai lati della finestra operativa.....

Questo perchè devi avere il Java installato sul pc.

Fritz!Box 7390_84.05.21_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.05_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE_by_Annex_V0.04S
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 su2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso del forum: