1
FRITZ+ NAS + MediaCenter il Mar Dic 14, 2010 9:35 am
happyvoip3
Avanzato

Apriamo questo nuovo argomento nato per caso e a margine di discussioni parallele. Infatti alcuni utenti hanno scoperto di condividere oltre all'amato Fritz, anche il Nas della Qnap e la Wd Tv live, altro apparato di prestazioni interessanti. Tutto ovviamente ha bisogno di conoscenze esperienze, e notti in bianco passate a leggere manuali e istruzioni. Le problematiche da affrontare sono in funzione anche delle diverse applicazioni che l'utente puo' fare con il NAS. Non mi sembra il caso elencarle in questo spazio però vale la pena raccontare come sono arrivato ad affiancare un Nas al mio FRITZ.
Spesso mi sono inserito in discussioni che andavano oltre le mie capacità. Una di quelle era come attivare una download station al Fritz (peer to peer).
Alla fine ho rinunciato. Molti degli esperti che scrivono anche in questo forum hanno scritto piu' volte quello che sembra essere il seme della saggezza e suona piu' o meno cosi'. "Fate fare al vostro fritz le cose per cui è stato progettato di fare" E cosi' sono arrivato al Nas.
Spesso mi sono inserito in discussioni che andavano oltre le mie capacità. Una di quelle era come attivare una download station al Fritz (peer to peer).
Alla fine ho rinunciato. Molti degli esperti che scrivono anche in questo forum hanno scritto piu' volte quello che sembra essere il seme della saggezza e suona piu' o meno cosi'. "Fate fare al vostro fritz le cose per cui è stato progettato di fare" E cosi' sono arrivato al Nas.

Donazioni