Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz!Box fon wlan blu non si sincronizza

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

nikohc


nuovo utente
nuovo utente

Ho acquistato un Fritz!Box fon wlan blu usato, la prima configurazione è andata a buon fine, collegamento adsl attivo e wlan funzionanate, dopo qualche ora ha cominciato a scollegarsi dalla linea adsl sempre più frequentemente sino a non collegarsi più.
Ho contattato il venditore che mi ha inviato un firmware 08.04.01, il firmware installato era 08.04.26, dicendomi che era un problema di firmware e un downgrade avrebbe risolto.
Ho cambiato il firmware ma il problema rimane il router non riesce a sincronizzarsi con la linea adsl.
Temo che il router sia guasto, ogni suggerimento è ben accetto.
P.S.
la linea sdsl funziona perfettamente, al momento uso il vecchio Fritz!Box fon senza nessun problema.



Massinge

Massinge
Admin
Admin

Il WLAN blu sono Annex B e hanno problemi di allineamento su linee Annex A non perfette. Se non ti è stato detto dal venditore chiedi la restituzione, inoltre è un modello vecchio e fuori garanzia quinquennale AVM.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

nikohc


nuovo utente
nuovo utente

Ho seguito il tuo consiglio, il venditore mi ha inviato da provare un FRITZ!Box Fon WLAN 7050 Annex A, Firmware version 14.04.26,
purtroppo con grande stupore neppure questo riesce a sincronizzarsi, possibile che i FRFRITZ!Box WLAN siano così sensibili,
il vecchio Fritz!Box fon continua a funzionare egregiamente non mi ha mai dato un problema, ogni suggerimento è ben accetto.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

nikohc ha scritto:Ho seguito il tuo consiglio, il venditore mi ha inviato da provare un FRITZ!Box Fon WLAN 7050 Annex A, Firmware version 14.04.26,
purtroppo con grande stupore neppure questo riesce a sincronizzarsi, possibile che i FRFRITZ!Box WLAN siano così sensibili,
il vecchio Fritz!Box fon continua a funzionare egregiamente non mi ha mai dato un problema, ogni suggerimento è ben accetto.

Prova il trucco del famoso colpo del doppio filtro ADSL di OKUTO lol!

Metti 2 filtri ADSL in serie e vedi se ti continua a dare problemi What a Face

Se hai la possibilità, prova ad andare a casa di qualche amico che ha un altro operatore, o una linea molto buona per vedere se è proprio il router che è duro di comprendonio, oppure è addirittura rotto.
Come ti ha detto il buon Massinge, restituisci tutto al venditore e fatti qualcosa che funziona sicuramente, o un 7170, un 7270, o altri modelli che sicuramente non creano problemi, basta che ti fai un giro nel forum e troverai tutti i modelli di router osannati dall'alto dei cieli Smile

Se è per un discorso di modem integrato, io mi trovo troppo benissimissimo col 7390 cheers

Vedi tu afro


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz!Box fon wlan blu non si sincronizza 16047937936

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

il wlan blu è una brutta bestia, trovi diversi threads a riguardo su vocesuip
ad es
http://www.vocesuip.com/fritzbox_fon_wlan_blu_problemi-t8041.0.html
http://www.vocesuip.com/empty-t9584.0.html
etc
etc

http://graymalking.altervista.org

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.