16
Re: [RISOLTO] IL MIO 7390 DOPO I COMANDI TELNET NON PARTE PIU' !!! il Ven Nov 19, 2010 12:24 am
DANIELONE
Guru

Annex ha scritto:In questo caso leggiamo delle wiki differenti.... quelle che leggo io sono: (http://www.anime80.com/wikifritz/doku.php?id=aggiorna_firmware_7390)
- Codice:
Per utilizzare il RuKernelTool per aggiornare il vostro Fritz!Box 7390 tedesco al firmware internazionale fare riferimento a queste righe.
1)Scaricate dal repository il RuKernelTool, scompattate il file zip e lanciate l'esecutivo (quello che termina con x64 è per i sistemi operativi a 64 bit)
2) schermata Netzewerk–> mediasensing deve comparire “abgeshalted” altrimenti cliccate sul pulsante affianco
3) schermata Netzewerk–> Netzewrk einstallungen –> selezionate nella casella Name la connessione di rete (scheda) utilizzata dal vostro pc connesso al fritz e verificate i valori dell'IP e gateway (rispettivamente 192.168.178.xx e 192.168.178.1)
4)
a) andate alla scheda Upload parameter e cliccate sul pulsante kernel auswalen, dovrete caricare il file del firmware del 7390 internazionale (il programma estrarrà da solo il kernel.image necessario per la procedura)
b) nella medesima schermata impostate
- branding avme
- Annex A
- neue adam2 IP 192.168.178.1
5) schermata upload: cliccate upload starten e.. scollegate il fritz dalla allimentazione e dopo pochi secondi lo ricollegate. Verrà caricato il firmware con le nuove variabili impostate.
Ricordatevi prima di tutto: impostare un IP fisso nella scheda di rete del pc, vi consiglio inoltre windows XP per operare tranquillamente e disattivare tutti gli antivirus anti spywere,ecc per non avere interferenze. Fate sapere sul forum se avete problemi a portare avanti la procedura.
Io ho letto e provato anche quello, ma io mi riferivo a questa wiki : http://www.anime80.com/wikifritz/doku.php?id=debrand_fritz
Mi puoi dire se stò usando una versione corretta del rukernel ??
Io stò utilizzando la v 0.4.4.6 beta
L'ultima voce poi, la 5 che dice di far partire l' upload starten e.... ( non capisco stì puntini ) scollegate il fritz e poi ricollegarlo dopo pochi secondi, se lo faccio, parte tutto bene, ma dopo aver caricato 15 secondi su 30, cade la rete lan e alla fine da un errore riguardante il settaggio dell'adam2 ip e si blocca e scrive :
DIE adam2-IP konnte nicht gesetzt werden !
che tradotto significa - L'adam2 IP non può essere impostato !
Cosa stò sbagliandooooo..........
Ultima modifica di DANIELONE il Ven Nov 19, 2010 12:32 am, modificato 1 volta

Donazioni