Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

freetz box 7240

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1freetz box 7240 Empty freetz box 7240 Lun Set 13, 2010 7:38 am

Ospite


Ospite

non riesco a disabilitare completamente il firewall.

in freetz config / services/avm firewall mi dice: Stoping firewall is not possible. Firewall is running by AVM per default.

c'e qualche altra soluzione , magari come aprire tutte le porte! ho un firmware.
io il firewall lo voglio solo in software, anche se uso linux

grazie
un saluto a tutti

2freetz box 7240 Empty Re: freetz box 7240 Lun Set 13, 2010 10:23 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

1) presentarsi è obbligatorio, pena la cancellazione dell'account, leggere le regole del forum al momento dell'iscrizione altrettanto.

2)il fritz non ha un firewall disabilitabile a meno che non lo utilizzi come semplice ATA.
CIao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

3freetz box 7240 Empty Re: freetz box 7240 Lun Set 13, 2010 6:12 pm

mcbyte


medio
medio

ma esiste un modo per inoltrare tutte le chiamate a un certo computer dietro il freetz:
dalla pagina port forwarding aggiungere una nuova regola, e come servizio da aprire scegliere l'ultima opzione "Exposed Host", questo inoltra tutte le chiamate esterne al computer scelto, penso che avrà lo stesso effetto come disabilitare il firewall per una sola macchina..

4freetz box 7240 Empty Re: freetz box 7240 Lun Set 20, 2010 7:01 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin

L'account verrà cancellato perchè non sono state rispettate le regole del forum e, nonostante l'avvertimento non si è provveduto a tempo debito nel rimediare.


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.