Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 su2]

16 Re: Fritz Fon Box 7113 Tedesco il Sab Gen 15, 2011 1:02 pm

raver

medio
medio
Massinge ha scritto:Sì, è vero, ma nel mio caso specifico; però non è un modello che consiglio perchè troppo povero di risorse (ram e processore inferiore agli altri modelli) e non facilmente modificabile.
CIoa!

quindi lo butto? Sad

17 Re: Fritz Fon Box 7113 Tedesco il Sab Gen 15, 2011 1:32 pm

Massinge

Admin
Admin
Ti ho detto di buttarlo? Non mi pare..
Altri firmware personalmente non ne posso fare perchè ho ceduto tale fritz ad un amico poco tempo fa, ma puoi ingegnarti tu con freetz o speed-to-fritz per fartene uno con driver dsl che meglio risponde alle tue esigenze.
CIao!

Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.05-Multi_annexA-B by Annex

...e quelli a riposo:
Fritz box fon 5140 fw. 43.04.67-ITA_by_massinge
Speedport W900v DECT fw. ita 34.04.76_by_Flane_Massinge_b1.5
http://www.fritzbox-forum.com

18 Re: Fritz Fon Box 7113 Tedesco il Mer Gen 19, 2011 11:21 pm

raver

medio
medio
Massinge ha scritto:Ti ho detto di buttarlo? Non mi pare..
Altri firmware personalmente non ne posso fare perchè ho ceduto tale fritz ad un amico poco tempo fa, ma puoi ingegnarti tu con freetz o speed-to-fritz per fartene uno con driver dsl che meglio risponde alle tue esigenze.
CIao!

Purtroppo non saprei nemmeno da che parte iniziare per creare un firmware Crying or Very sad
Secondo te il problema non potrebbe essere di configurazione del mio pc? In realta' mi pare un po' strano perche' non ho cambiato nulla nella configurazione internet che funziona benissimo coi due 7140.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 su2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso del forum: