Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7270: cordless dect e chiamate

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17270: cordless dect e chiamate Empty 7270: cordless dect e chiamate Gio Lug 29, 2010 2:45 am

miki30


nuovo utente
nuovo utente

7270: cordless dect e chiamate Icon_question usando il 7270 i cordles collegati via dect possono fare chiamate anche
intercomunicanti, sulla segreteria posso inserire per un determinato
numero telecom alla risp. l'utente a cambiato numero ecc...
ciao e grazie

27270: cordless dect e chiamate Empty Re: 7270: cordless dect e chiamate Gio Lug 29, 2010 5:10 am

frizzo

frizzo
Avanzato
Avanzato

Puoi fare le stesse cose che facevi con il vecchio fritz, hai in più la segreteria con messaggio di benvenuto personalizzabile , la gestione dect e l'host usb.
Puoi controllare sul sito che ti avevo segnalato nella precedente discussione, e scaricare il manuale in italiano dal sito di AVM per maggiori info.

La prossima volta scegli una sezione adeguata esempio "Discussioni generali" ed evita post multipli, questo per evitare confusione in chi ti risponde ed in chi legge.

Ciao.

37270: cordless dect e chiamate Empty Re: 7270: cordless dect e chiamate Gio Lug 29, 2010 6:54 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

@ miki30: il titolo non dice nulla del problema ed impara ad esporre meglio (l'ho dovuto modificare per l'ennesima volta io). Le tue domande non devono essere interpretate prima di poter rispondere. Sinceramente non si capisce un tubo di ciò che chiedi e non è consentito utilizzare frasi in stile sms.

Seconda ammonizione.


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

47270: cordless dect e chiamate Empty Re: 7270: cordless dect e chiamate Gio Lug 29, 2010 7:20 am

miki30


nuovo utente
nuovo utente

ascolta un attimo massinge,
al momento dell'iscrizione non era specificato il titolo di studio (laureato) e nemmeno un mimimodi ore trascose al computer,
scusa se sono ignorante e non capisco niente di come funziona questo sito.
comunque leducazione e il rispetto esiste in tutte le categorie e per tutte le persone, a chi e incapace gli spiega non gli si grida dietro,
probamilmente non sei genitore e queste cose le capirai piu avanti.
ciao e grazie
si lo so sono stato ammonito per la 3° volta

57270: cordless dect e chiamate Empty Re: 7270: cordless dect e chiamate Gio Lug 29, 2010 9:04 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

No, errato, sei bannato per 3 giorni.

Il rispetto deve essere reciproco, non c'è bisogno della laurea o dell'essere genitori per capire che se le regole ci sono, bisogna rispettarle.

Rimango a disposizione per ogni eventuale chiarimento via email.

Saluti.


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.