Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 su2]

16 Re: Fritzfax il Mer Giu 15, 2011 4:06 pm

Massinge

Admin
Admin
hai abilitato i driver CAPI sul Fritz tramite codice telefonico?

Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.05-Multi_annexA-B by Annex

...e quelli a riposo:
Fritz box fon 5140 fw. 43.04.67-ITA_by_massinge
Speedport W900v DECT fw. ita 34.04.76_by_Flane_Massinge_b1.5
http://www.fritzbox-forum.com

17 Re: Fritzfax il Lun Ago 22, 2011 6:31 pm

alle9

medio
medio
Io sono riuscito ad installare Fritzfax vers 3.06.44 su xp sp 3 ho un fantastico Fritz 7390 ma noto queste cose sto provando a trasmettere da un numero voce eutelia a fax eutelia:

1) Quando apro il programma mi si apre una finestra di errore FRISnD32 che non capisco cosa sia do ok e va avanti se il file da inviare è di una sola pagina il fax viene recapitato senza problemi se sono più pagine viene interrotto.

2) se per l'invio del fax se uso l'assistente FRITZFAX fino ad un certo punto mi compaiono le finestre in taliano dopo l'inserimento del file allegato, tutto è tedesco... se parto da stampante è subito tutto in tedesco????

3) ho provato un fax da 12 pagine intense e se l'è cavata egregiamente beh in 10 minuti di tempo :O)

Sapete aiutarmi per togliere la finestra di errore FRISND32 e trasformare tutto in Italiano?
Grazie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 su2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso del forum: