1
All'utente del Repository che mai verrà registrato.. il Lun Lug 12, 2010 10:35 pm
Massinge
Admin

A tutti gli utenti, regalo una "perla" di quelle che solo d'estate vengon fuori, in risposta alla richesta di iscrizione di un simpatico personaggio:
Carissimo utente Ca**i miei (nome e cognome presumo..), idem con patate (username); dato che il forum è una cosa seria ed altrettanto lo è il Repository, mi dispiace annunciarti che il tuo account non può essere validato pèer ovvi motivi di buon gusto e rispetto nei confronti di tutti i fruitori del Forum e del repository.
Quando riuscirai ad aver a disposizione un nome e cognome, ed un username, più idonei, saremo felici di accoglierti fra noi.
L'amministratore di entrambi i servizi (forum e Repository.. sia ben inteso!)
Massinge
Carissimo utente Ca**i miei (nome e cognome presumo..), idem con patate (username); dato che il forum è una cosa seria ed altrettanto lo è il Repository, mi dispiace annunciarti che il tuo account non può essere validato pèer ovvi motivi di buon gusto e rispetto nei confronti di tutti i fruitori del Forum e del repository.
Quando riuscirai ad aver a disposizione un nome e cognome, ed un username, più idonei, saremo felici di accoglierti fra noi.
L'amministratore di entrambi i servizi (forum e Repository.. sia ben inteso!)
Massinge
Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.05-Multi_annexA-B by Annex
...e quelli a riposo:
Fritz box fon 5140 fw. 43.04.67-ITA_by_massinge
Speedport W900v DECT fw. ita 34.04.76_by_Flane_Massinge_b1.5

Donazioni